Agenti di Commercio

Dal 2014 Ve.Ma., consorziata di Consorzio Gruppo la Meridiana, sostiene i liberi professionisti e le aziende che affrontano sfide giornaliere per la gestione del loro business. Un gruppo giovane con esperienza decennale che propone un sistema innovativo per la gestione delle finanze e della rete commerciale.

Visita il sito web

A sostegno del settore agenti di commercio del gruppo, troviamo le consorziate COV - Consulenza Organizzazione Vendita e Duemilaquindici Società Cooperativa . Entrambe sostengono da anni aziende e liberi professionisti nella gestione delle finanze.

Affidare tutte le proprie esigenze di comunicazione ad un unico team garantisce coerenza di messaggi, riconoscibilità di brand, valorizzazione dei progetti, snellezza e velocità di azione. Avere un team di persone dedicate, competenti e motivate.

Siamo il servizio di consulenza strategica ed operativa per chiunque abbia necessità di trovare un’agenzia che diventi il suo ufficio marketing in outsourcing, fornendo affiancamento continuativo e supportando l’azienda nella gestione delle attività di marketing e comunicazione.

Nell’affidare all’outsourcer la gestione delle figure, l’azienda avrà un unico centro di costi abbattendo notevolmente quelli che sono gli oneri gestionali che altrimenti sarebbero più complessi e dispendiosi, oltre a snellire le pratiche amministrative

In un’epoca in cui l’informazione è ridondante ed eccessiva non è facile far sentire la propria voce al di sopra della moltitudine di messaggi che ogni giorno raggiungono ogni singolo consumatore.

Non basta ripetere il messaggio il più possibile: il consumatore andrà catturato, incuriosito, rendendolo partecipe.

Entrare a far parte di una Cooperativa come la noi garantisce agli "Ex. Liberi professionisti" un abbattimento dei costi gestionali, legali e contabili (con una notevole riduzione di tassazione), con una gestione burocratica più snella e supportata da professionisti del settore che garantiranno, in caso di ispezioni e controlli fiscali, la gestione degli oneri e dei rischi.

Quindi diventare socio lavoratore dipendente significa inoltre, poter avvalersi di una busta paga, di assegni familiari, dell’indennità di maternità, dalle copertura INAIL per infortuni sul lavoro, in un regime di guadagno meritocratico che rimarrà legato al proprio operato e fatturato.

Voi informazioni o desideri dettagli per questo settore? Non esitare a contattare uno dei nostri responsabili, che sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande

Scrivici
Palermo (PA) 90143 Via Imperatore Federico 100
Grottaferrata (RM) 00046 Viale Delle Nazioni Unite 3
Marino (RM) 00047 Via Marcantonio Colonna 9