Sanitaria

La cooperativa sociale SANITARIA 2021 unisce competenze ed esperienza di professionisti operanti nel settore sanitario, socio-assistenziale educativo e della formazione per garantire l’offerta di un servizio completo ed affidabile. Opera con enti pubblici, istituzioni private e singoli utenti per offrire a tutti i cittadini un servizio completo di assistenza, sostegno e sviluppo della persona.

Interprete di diverse esperienze e professionalità, promuove un servizio complessivo che va dall’assistenza sociale e sanitaria a domicilio alla gestione di intere strutture, all’offerta di un servizio di orientamento e sostegno psicopedagogico, all’implementazione di servizi di formazione di gruppo e individuale.

Visita il sito web

Per garantire un servizio di qualità e volto al miglioramento continuo, la cooperativa sociale SANITARIA 2021 sviluppa azioni di valutazione dei servizi erogati e adegua costantemente le prestazioni svolte dai soci lavoratori alle specifiche esigenze dei clienti.

servizi medici infermieristici e fisioterapici domiciliari
servizi medici cardiologici e radiologici domiciliari h.24
gestione di RSA e reparti di degenza, hospice e di intere strutture sanitarie
trasporto con ambulanza locale e nazionale h.24
consulenze mediche polispecialistiche
attività di sorveglianza sanitaria e medicina del lavoro (ex D.Lgs. 626/94 – D.Lgs.81/2008)

Assistenza integrata a domicilio per anziani non autosufficienti Assistenza domiciliare sociale SAISA – SAISH – SISMIF – DIMISSIONI PROTETTE Soggiorni estivi per anziani e disabili Counselling e sostegno psicopedagogico presso scuole Attività educative e formative per minori e disabili (AEC) Attività di formazione professionale ed inserimento per disabili Gestione di asili-nido e scuole materne , servizi per strutture residenziali, case di riposo, centri diurni, case-famiglia, comunità di convivenza, comunità alloggio e residenze protette per disabili, anziani e malati psichiatrici

Interventi di consulenza e di analisi del fabbisogno, progettazione ed erogazione di modelli innovativi e sperimentali, di sviluppo personale e professionale della persona Organizzazione pacchetti formativi personalizzati per cliniche e strutture private sanitarie per l’aggiornamento degli operatori sociali e/o sanitari Interventi di educazione continua in medicina (ECM) Organizzazione e gestione di attività di formazione, orientamento e counselling individuale e di gruppo Definizione di percorsi di formazione e di lavoro e sostegno all’inserimento occupazionale anche tramite attività di bilancio delle competenze, counselling a mediazione artistica Attività di prevenzione e sostegno scolastico ed educativo.

Da oggi puoi devolvere il tuo 5×1000 alla Cooperativa Sociale Sanitaria 2021 aiutandoci a migliorare le condizioni sociali delle persone più bisognose. Come lo facciamo? Proponendo nuove opportunità lavorative nel settore socio assistenziale e attuando politiche sociali di sostegno.

Devolvere il tuo 5×1000 alla nostra Cooperativa è molto semplice. Al momento della compilazione del modello 730, nell’apposito riquadro come da foto seguente, ti basterà apporre la tua firma e inserire il nostro codice fiscale: 16294361007

Il 5×1000 è una piccola quota delle tasse, per l’esattezza una quota dell’imposta IRPEF, che ogni cittadino può destinare ad Enti no profit, associazioni e ricerca scientifica. Se non viene specificata alcuna destinazione in fase di dichiarazione dei redditi, la quota rimarrà nelle casse dello Stato.

Devolvere il tuo 5×1000 non ha alcun costo e può farlo chiunque abbia l’obbligo di compilare la dichiarazione dei redditi o a cui viene rilascia la Certificazione Unica (CU), quindi tutti i lavoratori dipendenti.

Ciò significa che anche se non fai la dichiarazione dei redditi puoi donare il tuo 5×1000 tramite CU, agendo consapevolmente a sostegno delle persone più svantaggiate.

Innanzitutto, è bene specificare che qualsiasi ente, associazione o organizzazione che riceve il 5×1000 ha l’obbligo di dichiarare e documentare le somme ottenute e il loro utilizzo. Sanitaria 2021 si prende cura delle persone promuovendo IL MODO GIUSTO DI FARE ASSISTENZA. Utilizzeremo il tuo 5×1000 per continuare a creare nuove opportunità lavorative nel settore socio-assistenziale e promuovere ed attuare politiche sociali di sostegno. Per te un piccolo e veloce gesto che non ha alcun costo, per noi un grandissimo aiuto per il nostro lavoro.

Roma (RM) 00198 Via Lima, 7